Marina Brusamolino

Marina Brusamolino è Psicologa, Tutor dell’Apprendimento, Applicatrice Metodo LESF (Lettura E Scrittura Facile) e Istruttrice Senior di Mindfulness. Laureata in Psicologia Clinica e Neuropsicologia presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, in seguito al superamento dell’esame di stato, è iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia da gennaio 2009.

E’ esperta in interventi per il potenziamento dell’apprendimento in bambini e preadolescenti e in interventi per il benessere Mindfulness-Based. Ha frequentato corsi di perfezionamento sull’uso clinico della mindfulness con adulti e bambini, sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento e sul potenziamento delle abilità coinvolte nei processi di apprendimento. Ha ottenuto l’abilitazione per l’esercizio della professione di educatore professionale socio-pedagogico.

Si occupa di promozione del benessere emotivo e della cura dei disagi psicologici in bambini, preadolescenti e adulti e del potenziamento delle abilità implicate nell’apprendimento in bambini e preadolescenti.

marina.jpg

Pessano con Bornago

Milano

Il Metodo LESF